Discussione: modelberg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 15, 12:30   #73 (permalink)  Top
DanSky
User
 
Data registr.: 22-03-2015
Residenza: libero di volare dove mi pare e piace
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da Falco-F8L Visualizza messaggio
Eccomi qua, vediamo se riesco a tranquillizzare un po'. Normalmente mandiamo due messaggi:

1) Il primo è la conferma dell' ordine che arriva subito dopo la conclusione dello stesso.

2) Il secondo arriva direttamente dallo spedizioniere e comunica che la merce e' stata presa in carico per la consegna.

Quando un ordine viene fatto prima delle 11:00, normalmente riusciamo (se non c'e' un eccesso di spedizioni) a inoltrarlo lo stesso giorno, quindi il messaggio dell' avvenuta spedizione arriva il giorno stesso dell' ordine.

Diversamente, la merce viene inoltrata il successivo giorno lavorativo, e anche il messaggio arriva in tale data.

A questo punto, si sa che la merce e' in consegna il giorno lavorativo successivo, o due giorni dopo per le isole.

Il suo ordine e' arrivato il venerdi' alle 13:15 ed e' stato inoltrato lunedi', quindi in serata dovrebbe aver ricevuto il messaggio dal corriere con i codici di tracciatura.

Se non lo ha ricevuto, puo' darsi che il messaggio sia finito nello spam.

In ogni caso, la merce sara' in consegna oggi stesso (salvo difficolta' nella consegna che, comunque, sono estremamente rare).

grazie mille per aver risposto, confermo che la merce è arrivata stamattina alle 10:30, fortuna che a casa c'era la mia compagna.
Purtroppo per problemi di lavoro miei e della mia compagna (orari balordi) ho bisogno sempre di sapere quando la merce viene spedita.

Comunque ho ricevuto il solo messaggio della conferma ordine


P.S. sicuramente mi forniro' ancora da modelberg in caso di bisogno
DanSky non è collegato   Rispondi citando