Citazione:
Originalmente inviato da pinozzo78 ciao raga oggi bella giornata a Palermo mattina presto al parco col 450 pro e via.. (bellissimo) mi sono fatto 4 lipo tutte da 2200 30c e una da 60c xell-sport
mentre volavo con l'ultima lipo giocavo di gas in hovering facendo sali e scendi bruschi ed improvvisi, per mettere alla prova il ds520 che ho montato ieri, ad un certo punto ho notato una perdita di giri forte e una ripresa quasi immediata in uno o due secondi, ho mantenuto quota normale e fatto un paio di giri lunghi e ok nessun problema risposta perfetta, allora ho riprovato e mi si è ripresentato....  dunque la mia elettronica è tutta stock del 450 pro ( ds410m al piatto ds520 in coda, spartan quark, motore RCM-BL450MX 3400kv, esc RCE-BL45X align) secondo voi perchè? lipo scarica, bec del regolatore che nn ci arriva? o c di scarica pochi?. Il regolatore e il motore erano abbastanza freschi la curva del gas era 0 56 76 86 100 in normal, passo -6 -3 5 8 11. Riprovando in volo tranquillo il modello riprendeva il volo normalmente... avete idee? grazie |
Ciao , come ti ho detto tempo fa vola impostando Idle 1 con una curva a V che sarebbe 100 95,5 90 95,5 100 e una bella curva del Passo -11 ""0"con Gas 50%"" +11 e riprova quantomeno nei primi 2 minuti di volo e non a fine volo dove la batteria ormai ha poco da dare ;)