Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 15, 10:26   #70 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_forcolin Visualizza messaggio
Proprio una bella gara!

Condizioni eccezionali, campo, concorrenti, organizzazione, risultati... Tutto!

Personalmente mi sono divertito fino alla fine perché si era a volare in 5 o 6 fino alla fine del tempo, scambiando commenti e suggerimenti.
Così ci si stimola a vicenda a fare meglio, ad andare oltre ed in qualche modo diventa anche più semplice fare il risultato.

In sintesi per la L 5 concorrenti sopra i 10000 pti, con 26, 28, 29, 32 e 33 voli all'attivo!!!!

Il livello si è alzato in maniera consistente per molti, bene!

Grazie a tutti,
Ciao
Andrea

Concordo, se escludo la MIA gara; ho iniziato con il primo volo tutto sotto i 30 mt e 90" di motore , "prodezza" ripetute almeno altre 4/5 volte come se non avessi mai volato !
A completare la disfatta, tentando di cambiare elica alla pausa, ho spanato il grano ed ho dovuto continuare con la stessa elica fino alla fine .
Per dessert a quattro voli dalla fine il motore ha smesso di funzionare; pensando alle batterie scariche ho lasciato il campo e solo dopo qualche minuto ho aperto la capottina trovando una spina del regolatore scollegata, ma ormai avevo buttato il tempo di un paio di voli .
Praticamente ho fatto di tutto per perdere , bravo Forcolin che non ha sbagliato niente e bravi gli altri che stanno crescendo , ma non gongolate troppo perchè se solo faccio una gara "mediocre" cambia tutto .



Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando