Discussione: Enac & Aeromodelli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 15, 20:06   #25 (permalink)  Top
gisante
User

L'avatar di gisante

Data registr.: 11-04-2014
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
In che senso? Chiunque può richiedere un Notam.
Scherzavo, dai! Però ho sempre avuto una certa avversione per leggi che lasciano molto all'interpretazione. Tanto per dire: anche chiedendo un Notam quali sono i limiti?

Citazione:
Originalmente inviato da sub53 Visualizza messaggio
Senza riaprire le solite polemiche... ma guardando solo alle statistiche ed ai fatti realmente accaduti, tralasciando quindi le seghe mentali di quello che sarebbe potuto capitare se...

Alla fine gli incidenti, mortali o molto gravi, nel modellismo sono capitati solo a modellisti di provata esperienza e capacità spesso in manifestazioni od allenamenti in situazioni comunque ben regolamentate !

Se invece mi sbaglio linkatemi, per cortesia, gli incidenti provocati da pseudomodellisti... io non ne ho trovati....
Quoto in pieno... Per questo mi chiedo che senso ha continuare a venirsene fuori con queste restrizioni. Il punto focale è che se uno ha un briciolo di cervello non si mette in condizioni di far del male a qualcuno, mentre se uno non ne ha proprio, non c'è legge che regga! Alla fine della fiera, i primi si sentiranno soffocare, i secondi continueranno ad essere pericolosi... Mah!
gisante non è collegato   Rispondi citando