Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 15, 23:56   #10 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da alettony Visualizza messaggio
a me mi sembra un pokino stranino. tirando un totale ci ho capito che se hai ricevente a 4.8v e servo a 7.4 puoi risolvere basta che prendi solo il segnale da ricevente e mandi al servo, l'alimentazione invece la prendi a parte da fonte a 7.4 e va diretta al servo.

rendiamoci conto xò! c'è un grosso squilibrio solo a dirlo cioè se al servo arriva un segnale da una ricevente da 4.8 ma come si fa a farlo comunicare ad un servo alimentato a 4.8v su pare na robetta bella anomala c'è squilibrio enorme chi sa se poi il servo non impazzisce o inizia a fumare qualcosa

a me mi sembra anomalo se non fosse come mai non fanno i fili scissi ai servi (2+1 anzikè 3 fissi) così si sceglie l'alimentazione e le riceventi con un solo cavo di uscita per il segnale anzicchè anche alimentazione? tra l'altro sarebbe impossibile . . anche una semplice lampadina ha 2 fili uno di entrata e uno di uscita. quindi almeno un altro filo di massa dovrebbe servire per forza. la corrente gira nei circuiti non fa gare "in rettilineo" . .a me sembra strana la cosa ed è la prima vola che la sento, puoi può darsi che mi sbaglio oppure ho capito male
Magari qualche maiuscola qua e la....qualche virgola, dei punti.
Si fa fatica a capire.
E un po' di lettura su servi, riceventi ecc...
laser02 non è collegato   Rispondi citando