Discussione: truggy lentissimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 15, 17:43   #8 (permalink)  Top
antonio60
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
Quelle che ho linkato io sono le Nanotech da 6000 e costano parecchio meno delle 6600; direi che per 600mah si può risparmiare
Turnigy nano-tech 6000mah 2S2P 65~130C Hardcase Lipo Pack
Comunque guarda che le Nanotech son buone, altrochè! Non guardare il marchio cinese perchè tanto anche le Orion da 150€ sono fatte in Cina, che pensi?
Ci sono prodotti cinesi di qualità e non, basta solo saper scegliere
Guarda che io non ho detto ne qui ne altrove che le Nano-Tech non siano buone !!!!

D'altronde anche quelle che indicavo ieri nel mio primo intervento erano delle Nano-Tech, questo solo per puntualizzare !!!!

Io ho solo detto che sulle batterie a basso costo (Nano-Tech, Zippy, Rhino, ecc ecc) c'è da cosiderare rispetto a quello che viene dichiarato un buon 15% di chiamiamolo "valore pompato" (magari su alcune il 10% e su altre il 20% ma quello è .... una media del 15%) e questo vale anche per marchi più blasonati ..... non per tutti ma per alcuni!!

Personalmente uso nano-tech se vuoi le metto tutte sul tavolo e le fotografo, solo che le scelgo con il mio criterio o se vuoi con quell'abbuono sui dati dichiarati; non mi lamento anzi come te dico che vanno bene per girare e anche per fare garette tra amici o garette del salame (e io altro non faccio)

Poi su dove fabbricano le LiPo ti do ragione (anche se magari non è proprio Cina e nemmeno Taiwan) ma esistono le varie qualità ..... i test indicano che qualità ha una certa produzione e i vari "rimarchiatori" scelgono e vendono !!!!