Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Quelle che ho linkato io sono le Nanotech da 6000 e costano parecchio meno delle 6600; direi che per 600mah si può risparmiare Turnigy nano-tech 6000mah 2S2P 65~130C Hardcase Lipo Pack
Comunque guarda che le Nanotech son buone, altrochè! Non guardare il marchio cinese perchè tanto anche le Orion da 150 sono fatte in Cina, che pensi?
Ci sono prodotti cinesi di qualità e non, basta solo saper scegliere  |
Guarda che io non ho detto ne qui ne altrove che le Nano-Tech non siano buone !!!!
D'altronde anche quelle che indicavo ieri nel mio primo intervento erano delle Nano-Tech, questo solo per puntualizzare !!!!
Io ho solo detto che sulle batterie a basso costo (Nano-Tech, Zippy, Rhino, ecc ecc) c'è da cosiderare rispetto a quello che viene dichiarato un buon 15% di chiamiamolo "valore pompato" (magari su alcune il 10% e su altre il 20% ma quello è .... una media del 15%) e questo vale anche per marchi più blasonati ..... non per tutti ma per alcuni!!
Personalmente uso nano-tech se vuoi le metto tutte sul tavolo e le fotografo, solo che le scelgo con il mio criterio o se vuoi con quell'abbuono sui dati dichiarati; non mi lamento anzi come te dico che vanno bene per girare e anche per fare garette tra amici o garette del salame (e io altro non faccio)
Poi su dove fabbricano le LiPo ti do ragione (anche se magari non è proprio Cina e nemmeno Taiwan) ma esistono le varie qualità ..... i test indicano che qualità ha una certa produzione e i vari "rimarchiatori" scelgono e vendono !!!!