Discussione: truggy lentissimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 15, 15:18   #6 (permalink)  Top
antonio60
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Avendo avuto un po di tempo ho guardato le immagini del mezzo .... direi che se non hai intenzione come credo di modificarlo, la soluzione batteria deve orientarsi verso una coppia di batterie 2S perchè il mezzo è predisposto in quel modo per le batterie !!!!

hobby king stesso consiglia

coppie di
Turnigy nano-tech 6600mah 2S2P 65~130C Hardcase Lipo Pack

oppure di
ZIPPY 5900mah 2S2P 60C Hardcase Pack

oppure di
ZIPPY 5000mAh 2S1P 30C Hardcase Pack

e come puoi vedere

le prime sono batterie dichiarate dal costruttore in grado di erogare tranquillamente 429A in continuo (io dico cinesi) .... insomma poi se non son 429A son 360A reali ma quelli credo che li sputi fuori (anzi credo che arrivi anche a qualcosa in più dei 360A)

le seconde sono batterie dichiarate dal costruttore in grado di erogare tranquillamente 354A in continuo (sempre cinesi dico io) .... insomma poi se non son 354A son 280A reali ma quelli credo che li sputi fuori (e anche qui magari qualcosa in più dei 280A li da)

le terze le più scarse sono batterie dichiarate dal costruttore in grado di erogare tranquillamente 150A in continuo (pure questi cinesi) .... insomma poi se non son 150A son 110A reali ma quelli credo che li sputi fuori (e anche qui magari qualcosa in più dei 110A ci sta)

Ora fossi in te tra quelle proposte da HK:

la coppia di batterie da 5000mAh a 30C la eviterei mi pare veramente al limite inferiore
la coppia di batterie da 6600mAh a 65C pur essendo sicuramente la migliore costicchia!!
la coppia di batterie da 5900mAh e 60C ..... salverebbe il portafoglio e le caratteristiche richieste

Ora ovvio puoi cercare altre batterie ..... le caratteristiche che devono avere ti sono state comunicate ..... se sei incerto su cosa prendere magari prima di acquistare chiedi !!!