Citazione:
Originalmente inviato da fabiosss buongiorno a tutti,mi scuso in anticipo perche non sono pratico di questi forum e non so nemmeno di essere nella sessione adatta,detto ciò spero in un aiuto dati i pochi veri esperti in questo genere e di rivenditori che pensano solo a vendere e basta,dunque ho aquistato la mia prima auto brushless un basher sabertooth 1/8 da hk,nei video si vede che va fortissimo e come dicono anche molti,dunque io possiedo una lipo da 7.4v 2400mah e piccola come dimensioni circa 10cm. e oltretutto ha un attacco denz ben diverso da quelli del saberton che ha dei connettori in modo da mettere due lipo,io ho preso da un lato del esc che esc il filo rosso il piu e da altra parte il nero il meno mezzo un attacco deans e collego la mia lipo,dunque l auto cammina lenta,non centra nulla con i video che si vedono,e otretutto ogni tanto si rallenta molto camminando piano,poi sento un bip dal esc e si riprende,ma e un casa che fa spesso,dunque perche fa cosi e perche va cosi piano,e la mia batteria che nonostante un 7.4v e di piccole dimenzioni per un buggy cosi?e perche va cosi lento perche uso una 7.4v anzicche una 14.8v? se e cosi ce tutta questa differenza in prestazioni tra queste due batterie?ringrazio tutti in anticipo |
Non dico la correttezza della forma e dei tempi ma almeno dare il giusto nome alle cose
Comunque, come ti hanno già detto con quella batteria hai rischiato di assistere ad uno spettacolo pirotecnico!
Adesso, con calma, prendi quella povera pila che sarà più gonfia della nostra pancia il 2 di Gennaio e vai a smaltirla dove si deve e prendi due di queste:
Link
E magari non usare i Deans che sull'1/8 li vedo un po' troppo limitati