Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium precaricando un pò di piu le molle e logicamente inclinandoli al massimo.
appena smette di piovere la provo.
p.s. ho anche campanato le posteriori a 2 gradi e le anteriori a 4 gradi. |
Non aumentare il camber... se prima dietro era più basso, lascialo più basso (altrimenti aumenti il grip in appoggio).
Le altezze (o ride height) sono una cosa, l'antisquat è l'inclinazione (in gradi) dell'asse posteriore rispetto al telaio (l'opposto del caster che si regola all'anteriore). In base al modello che hai, si ottiene:
- o spessorando i supporti dei braccetti
- o cambiando gli eccentrici nei supporti dei braccetti
Anche modificando il caster all'anteriore puoi diminuire il trasferimento del peso verso il posteriore (in accelerazione).
Come ti avevo detto all'inizio, le variabili in gioco sono molte...
UN CONSIGLIO mai eseguire più regolazioni contemporaneamente (a meno che non si è sicuri di quello che si sta facendo)... se l'auto va peggio della volta precedente, non riesci a capire quale delle regolazioni ha peggiorato la situazione.
Quindi, si cambiano le altezze? Bene, si prova l'auto così, se va meglio bene, se va peggio si torna indietro.