Ciao, so che è un po' tardi ma proverò comunque a risponderti, sperando che magari possa aiutare qualcun altro.
Allora, la Micro-t di serie monta un motore Brushed con esc unita alla radio da 27mhz.
In scatola ti danno una pila NiMh da 4.8V con cui puoi gia iniziare a divertirti e che si carica con il caricabatterie che ti danno loro, un coso in cui si infilano otto pile stilo AA

Ovviamente la puoi caricare anche con un imax o qualsiasi altro carichino, basta che compri gli spinotti adatti (si trovano cme ricambi a pochi ), di fatti io faccio così.
Un'upgrade che puoi fare è prendere la Lipo 8che è da 180mah, (da 500 penso pesi più di tutta la Mciro-T

) ed avrai una piccola scheggia che saprà farti divertire un mondo, l'unico problema è che l'ESC ogni tanto va in protezione se usi un rapporto troppo lungo; una soluzione potrebbe essere prendere la combo brushless ma visto che costa 90 a quel punto conviene prendere una Micro rally o DT che costan meno e sono 4x4 anche perchè la Micro-T inizia a diventare un filo inguidabile e ti troveresti a tritare differenziali come se non ci fosse un domani

Il mio consiglio è quello di prendere la Micro-T e come upgrade metterci i cuscinetti a sfere, gli ammortizzatori ad olio e la Lipo, già così avresti un mezzo divertentissimo

Se vuoi puoi anche cercare una cassa differenziale in alluminio ma renderesti quest'ultimo più delicato e perderesti la possibilità di regolarlo stringendo od allargando la cassa.
Una modifica molto efficace secondo me è quella di sostituire l'antenna originale che è fragilissima e schifidina con un pezzo di filo di rame (trovi al brico il rotolo da 30metri a tipo 5) in modo da rendere la radio molto più efficace

P.S. ovviamente la Lipo poi dovresti caricarla col carichino tuo perchè quello che ti danno serve solo per le nimh.