Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 07, 14:54   #8 (permalink)  Top
FlyFra
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
secondo me sei stato bravo!
allora, il servo l'hai montato a mio parere correttamente, perchè, come si può vedere è unico e nella parte centrale dell'ala, che andrà poi nascosto dalla fusoliera, come si può vedere c'è solo una squadretta, quindi è ok e il movimento anche. l'unica cosa che mi sembra strano sia tanto piu lungo il tondino di acciaio per il comando che ti danno, prova a guardare se nella scatola ce 'è uno "più a misura" e cmq se mai scannerizza la pag del manuale che ci guardiamo.

p.s., la squadretta a 4 come puoi vedere quando i flap sono giu intralcia il comando, taglia quella squadretta in modo che sia libero senza impadimenti il comando

Grazie Lapo,
in effetti guardando il manuale che prima o poi metterò online, l'assemblaggio sembra corretto.
Il problema è il collegamento della barra (nella parte non filettata) con la croce del servo. Io ho usato quell'elemento metallico che si vede bene nell'ultima foto, mentre sul manuale viene usato un pezzetto bianco non incluso nella mia scatola di montaggio.
Comunque non mi sembra che la croce del servo intralci, visto che la barra metalllica rimane più in basso rispetto alla squadretta a croce.
Grazie per l'aiuto!
FlyFra non è collegato   Rispondi citando