Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 ciao, se è un clone, teoricamente i pezzi Align sono intercambiabili, al di la del prezzo, quelli Align ,sono di buona qualità.potresti guardare da elyshop, ha una sezione dedicata ai pezzi compatibili per Align, al limite manda loro una mail, info@elyshop.it è il loro contatto, se non rispondono insisti, oppure contatta jonathan, loro rispondono sempre! altra e forse migliore soluzione, sarebbe una meccanica completa Align, anche usata, se conosci il venditore. |
ciao! ok appurato che ho un clone del t rex 450 se v2 ho gia acquistato un pò di cose!
quando arriveranno vedremo se è tutto compatibile.
ho ordinato tutto su hobbygaga
mi fornisco li per aerei e un ely solo pro 228 e francamente hanno dei prezzi bassissimi.
in oltre mi sono aggiudicato ad un asta su e bay un altro clone uguale al mio ma di un altra marca (copter x) completo per 30 euro fosse solo per viti vitine ho un pò di pezzi in piu!
adesso quando i pezzi arriveranno dovrò scoprire il metodo corretto per montare e regolare flybar bilanciare le pale e come si fa il tracking delle .intanto ho ordinato anche un pò di attrezzatura come bilanciatore pale misuratore di passo oli vari che credo proprio serviranno! a proposito...ma ogni quanto e quali cuscinetti si lubrificano?
grazie mille del consiglio ho visitato elyshop e cè un bel pò di roba!
ciao