Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 15, 19:13   #9 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da maricaro Visualizza messaggio
Sostituito anche il cuscinetto, ho montato un SKF, pagato secondo me a peso d'oro 23 euro (ma in Sardegna tutto in paragone costa uno sproposito). Rimontato tutto ho notato una scarsa compressione, non conosco questo motore, riuscivo a farlo girare facilmente ruotando l'albero a mano, con il tt53 redline questo non era possibile, lo potevo fare solo ruotando la ventola. Comunque l'ho montato sul t-rex (ho tolto le pale) al posto del tt53 redline, spillo del minimo come da manuale e quello del massimo a un giro e mezzo, il motore si è acceso, nel passaggio dal minimo al massimo non prende subito i giri ma borbotta, l' ho lasciato acceso per metà serbatoio. Quando ho provato a riaccenderlo era affogato dalla miscela, ho dovuto togliere anche la marmitta per svuotarla. Il mio dubbio riguarda la scarsa compressione, è normale la facilità con cui riesco a far girare l'albero? L'ingolfamento e il ritardo nel prendere giri possono essere causati dalla poca compressione?
Non è normale che il motore giri con così poca compressione, ma ritengo che sia grasso di carburazione. Chiudi un po' gli spilli.