Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 15, 12:19   #35 (permalink)  Top
ratrod
User
 
L'avatar di ratrod
 
Data registr.: 14-11-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Permettetemi di ringraziare tutti per la partecipazione a quella che man mano é divenuta sempre più una comunità.
Avete contribuito con di tutto e di più, tecnica, goliardia, modellismo, e di recente anche politica e vita quotidiana.

Non é facile gestire una mole di messaggi del genere e sono certo che qualcuno ( ma anche più di qualcuno) sarà scontento.
Chi lo é tenga conto del fatto che far felici tutti é utopia quindi mi prenderò la libertà di ringraziare quei disgraziati dei moderatori che ogni santo giorno dell'anno operano per far si che la baracca resti a galla.
Lo fanno bene, lo fanno male....non é questa la sede per parlarne,ma già il fatto che lo facciano implica un lavoro a volte ingrato e men che riconosciuto.
Tuttavia lo fanno e lo fanno gratis, così come gratuitamente opera il sottoscritto che spesso fa da pacere e da parafulmine.
Quindi se potete perdonateci quando cancelliamo qualche messaggio focoso o qualche discussione pesante, fosse solo per noi ne faremmo molto volentieri a meno, ma a volte capita di dover pensare con una testa diversa.
Pertanto dato che quasi mai nessuno lo fa colgo l'occasione per ringraziare quei disgraziati dei mod per il cubo che si fanno e per tutte le volte che han preso insulti.

Checché se ne dica la comunità é cresciuta, son cresciuti i problemi e la crisi ci ha reso anche un po nervosi, ma siamo sempre qui, anche più di prima a cercare di divertirci col nostro hobby anche solo parlandone quando i soldi son finiti.

Una cosa posso dirvi di cuore, spero che mi crediate, e se non ci credete non cambia nulla: siete un casino, ma sarebbe difficile campare senza di voi.
Quindi taglio corto e vi dico....... Grazie.
Sandro.
__________________
Le opinioni sono come le palle.Ognuno ha le sue (Clint Eastwood)
ratrod non è collegato   Rispondi citando