Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 15, 13:11   #2 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da matteot Visualizza messaggio
salve a tutti ho un problema!!!
è giunto lo sgradito momento del mio primo crash serio! che poi volendo poteva andar peggio considerando la caduta in uscita da un looping molto mal eseguito!!!!
ok prima o poi doveva succedere.....
in pratica è partito tubo di coda, cinghia, flybar,pale,ingranaggio principale,1 servo e poco piu.
l'elicottero in questione è un e rix 450 della jamara, ovvero un clone del t tex.
i pezzi dell' e rix 450 si trovano, costano piu o meno il triplo di quelli originali align!
quello che mi chiedevo è:
posso sostituire i pezzi con gli originali align?? quando trovo su internet i pezzi di ricambio dove è scritto t rex,hk,copter x, clone t rex,( tutti ely apparentemente uguali al mio) posso andare tranquillo che sono compatibili?? grazie mille.
spero che qualcuno mi chiarisca questa cosa sulla compatibilità dei pezzi.
grazie buona giornata a tutti!!!!
ciao, se è un clone, teoricamente i pezzi Align sono intercambiabili, al di la del prezzo, quelli Align ,sono di buona qualità.potresti guardare da elyshop, ha una sezione dedicata ai pezzi compatibili per Align, al limite manda loro una mail, info@elyshop.it è il loro contatto, se non rispondono insisti, oppure contatta jonathan, loro rispondono sempre! altra e forse migliore soluzione, sarebbe una meccanica completa Align, anche usata, se conosci il venditore.