Citazione:
Originalmente inviato da maxks Non c'entra nulla la morbidezza, c'entra come è stato realizzato, il materiale e il progetto costruttivo del modello. Un braccetto più morbido non è detto che sia meno resistente, anzi, forse tra i due è meglio quello morbido (attutisce meglio i colpi) che quello rigido (più fragile).
Cercare una VRX seria è come sfogliare il catalogo delle Fiat 500 realizzate dalla Lamborghini...
VRX fa modelli che si avvicinano più ai giocattoli che ad auto entry-level.
Come è stato detto, finché le usi su un piazzale o in un giardino di casa, vanno bene... ma quando cerchi di usarle per quello per cui sarebbero nate, si aggrovigliano.
Non è che vogliamo che tutti acquistino auto serie e che costano soldi, ma quello che ti diciamo viene dall'esperienza di persone (io compreso) che hanno già buttato via molti soldi in ciofeche come quelle. |
e si dopo averla smontata per benino ,,,visto che alla terza scarica un barilotto posteriore ha deciso di sputare fuori il mozzo cuscinettie ruota,ho constatato che non ci sono neanche ricambi a prezzi decenti (cinesi).Sta macchina che per dei versi è anche buona ha un terribile difetto di progetto sui barilotti che montano 2 cuscinetti da 5/10/4 separati solo da una paretina di 1.5mm per forse 2 .Insomma ho bisogno assoluto di vedere che barilotti posso adattargli se no ....rimane ferma perche sono un disastro,non puoi serrare le ruote se no si scalda e le sputa ma se non serri balla tutto e le sedi dei cuscinetti partono in 3 scariche.......
sono molto disperato !!! l'auto e' lei
http://www.vrxracing.it/prodotto/mod...-cod-rh1018mc/
questi i barilotto post
http://www.vrxracing.it/prodotto/sup...riori-110-vrx/
ma gli anteriori mi preoccupano ancor di piu'!!
aiuto .... ps giravo con un 3300kv e 2s .....disperazione!!!