Citazione:
Originalmente inviato da ccioli Grazie raynolds2011
direi che come budget non vorrei superare i 300/350 euro e preferirei orientarmi sui truggy o monster che non sulle buggy. Considera poi che ho già un buon caricabatterie e due lipo (3300 e 4000) quindi, trovassi qualcosa di usato anche come sola macchina, potrebbe essere una buona soluzione da prendere in seria considerazione. Certo però che, non essendo un esperto, comprando usato correrei il rischio della fregatura.
E a dimostrazione della mia poca competenza: cosa significa RTR (culatello si arrabbia ancora di più?)? |
RTR acronimo di ready to run, pronto per correre - di solito sono per la maggior parte costituiti da materiale di poca qualità ma ci sono anche degli RTR di marca come detto sopra.
Culatello, ogni volta si nomina un RTR, va in escandescenza e anche con giustissima ragione perchè, ed è verissimo, sembra di spendere poco ma non è assolutamente così!
Tornando alla cifra, 300/350 per macchina o in totale?
Se fosse per macchina, un buon kit usato lo trovi, anche se con più difficoltà nel caso dei truggy
Il monster, beh, limitato per il cazzeggio ma finisce li non ha molto senso.
Truggy:
1)
HYPERSS-E avec COMBO MOTEUR VARIATEUR HOBBYWING + ACCU 14.8V HOBAO
2)
TR8TERTRCOMBO TRUGGY TORCH E RTR 4x4 + 2 Accus G.Ace 5000 40c et Chargeur Promodel 7709 TEAM-C