è già qualcosa infatti,e poi mica siamo tutti principianti nel forum ,cè tanta gente che di eli ne mastica,non dimentichiamo poi del supporto dei livi ,fornaroli,che sicuramente un consiglio in più te lo danno ed è già tanto prezioso,se poi guardiamo le altre riviste, non crediate che vi siano poi cosi tanti articoli sui modelli,se non che una desrcrizione sommaria del tutto ,correlata per lo più dalla stessa pubblicità, qui si tratta di buttare giù dei pratici consigli,e descrivere semplicemente le caratteristiche di un modello,non mi sembra un impresa ardua,anche perchè di eli ve ne sono a migliaia,e quanti siamo nel forum a possederli,basterebbe e ne avanza pure,ci vuole un pò di volontà,due o tre articoli ,a preentare un modello,due o tre pagine di pubblicità,trucchi e consigli su come prepararsi a questo hobbi,domande dei lettori,analisi dei componenti che costituiscono un eli,una sezione dedicata alle radio,un mercatino di vendita ,una pagina dedicata alle foto dei nostri eli,e il gioco è fatto ,non penso ci vogliano degli scenziati per realizzare tutto questo,basta che ognuno dia il proprio supporto,e non dev'essere necessariamente un professionista almeno credo,si dà spazio a tutti o no?