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Vecchio 13 marzo 15, 09:49   #24 (permalink)  Top
Simone71
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Data registr.: 09-03-2015
Messaggi: 23
Grazie Pecetta,
come sempre molto dettagliato.
No, intendo proprio togliere la vite senza fine dall'albero motore in modo da poter sfilare il rotore dal portaspazzole. Questo per pulire e verificare lo stato dei contatti del rotore.
Inoltre le ranelle ci sono, il grasso è ottimo e consigliato per lubrificare, se lo metti nelle giuste quantità anche la tua loco ne trarrà vantaggi ... si sa, a secco fa male .....
Bella l'idea di "riparare" un eventuale avvolgimento interrotto con un filo di rame, però servirà un filo smaltato (per evitare il corto) - va beh che però tu fai un avvolgimento (giro/anello) solo ... - e a quel punto si potrebbe esagerare e pensare di rifare tutto l'avvolgimento (non avete mai provato a costruire un motore per i vs figli?).
Tranquillo per il saldatore, penso di aver fatto migliaia di saldature a stagno.
Tutto questo per dirti che ora diventa una sfida tra me e la loco!
La farò resuscitare!
Perciò grazie Pecetta e a tutti voi, datemi ogni consiglio e ogni cosa vi venga in mente.

Simone
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