Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 15, 16:39   #9 (permalink)  Top
modelracing
Rivenditore - ModelRacing

L'avatar di modelracing

Data registr.: 23-02-2010
stellari

Scusatemi, ma quando ho letto questo post, non ho potuto non intervenire..... Per me da diversi anni, rappresentano la mia passione modellistica principale, che per mia fortuna e mia scelta è anche il mio lavoro.......che dire, quando li ho presi in considerazione, volavo già da diversi anni con modelli a turbina, non nego che mi piace andare pesante col gas......non per caso ho gareggiato circa 20 anni con i pylon,la cosa che mi affascina di più dei modelli a turbina, è il suono.......oltre la velocità.....La stessa cosa ho trovato sui motori stellari, vuol dire REALISMO!!!!!! Inoltre voi mettere la bellezza meccanica di quest' oggetto......(ne ho venduto diversi semplicemente a non modellisti come soprammobile.....) Inoltre l'affidabilità, anche spegnendosi un cilindro ne restano tanti altri.....l' assenza di vibrazioni, la risposta in accelerazione, merito della cilindrata frazionata...... lo so,costano un pò Ma se consideri quello che un modellista medio, spende in cinesate arf, in un anno......per giunta senza affezionarsi a un modello, anche perchè non lo costruisce, ho detto tutto.....Pensaci e inizia a risparmiare non te ne pentirai......altre tutto se cambiassi idea, sono tra i prodotti che usati, tengono meglio il prezzo......ciao