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Vecchio 12 marzo 15, 10:59   #9 (permalink)  Top
maxks
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Originalmente inviato da zerocom Visualizza messaggio
Che casino!!!!
Sono le basi del modelllismo dinamico sapere come funzionano le varie parti meccaniche (ed elettroniche) e sapere dove intervenire in caso di problemi.

I miei modelli vengono revisionati ad ogni uscita... ovvero, dopo la giornata in pista, tornano a casa e vengono smontati completamente: differenziali vengono controllati nelle guarnizioni di tenuta ed usura bicchierini e nel caso cambiato l'olio; gli ammortizzatori smontati completamente, verificati gli oring di tenuta, piattelli, puliti e rimontati; i cvd vengono smontati, puliti, ingrassati e rimontati; i cuscinetti vengono smontati, testati, oliati e rimontati. Controllo generale dell'auto, viteria, plastiche e giunti vari. Totale: 2 ore, nelle quali mi diverto quanto correre in pista!

L'invertire una coppia conica non è nulla in confronto...

Ma se si vuole imparare, bisogna anche sperimentare e lo smontare e rimontare il proprio modello ti permette proprio questo, oltre che imparare a cambiare un pezzo al volo, se dovesse rompersi, quando sei in pista.
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X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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