Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 15, 20:50   #1 (permalink)  Top
Renzo84
User
 
Data registr.: 11-03-2015
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1
Conversione auto a scoppio sconosciuta in elettrica

Salve, chiedo scusa se apro una nuova discussione, ma mi trovo in difficoltà nell'individuare una conversazione pertinente perchè non conosco i modelli di auto.
Anni fa mi è stata donata l'auto a scoppio visibile in foto che ho usato per un po'. Tuttavia il lavoro e la mancanza di tempo hanno fatto si che il modellino fosse temporaneamente archiviato.
Ora mi piacerebbe sistemarlo, ma non avendo grosse disponibilità e sempre poco tempo, preferirei trasformarla in elettrica per poterla usare senza tanti pensieri.
Vorrei capire come muovermi:
1) E' possibile la conversione per il modello in foto? (che modello è?)
2) Ne vale la pena?
3) Costo orientativo da sostenere (per un risultato amatoriale, nessuna gara!)
4) Negozi ed e-commerce dove trovare i kit di conversione
Per il resto l'idea di adattare i supporti motore non mi spaventa; credo che con un po' di lavoro si ottenga tutto.
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Renzo
Icone allegate
Conversione auto a scoppio sconosciuta in elettrica-wp_20150303_14_04_02_pro.jpg   Conversione auto a scoppio sconosciuta in elettrica-wp_20150303_14_04_11_pro.jpg   Conversione auto a scoppio sconosciuta in elettrica-wp_20150303_14_04_32_pro.jpg   Conversione auto a scoppio sconosciuta in elettrica-wp_20150303_14_04_23_pro.jpg   Conversione auto a scoppio sconosciuta in elettrica-wp_20150303_14_04_59_pro.jpg  

Renzo84 non è collegato   Rispondi citando