Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 15, 19:27   #1285 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da lorisermejo Visualizza messaggio
Grazie a tutti per le risposte
Ho scelto la spedizione veloce e non tracciabile e ad oggi sul sito dicono che ancora non hanno spedito non è un po strano?
Dopo giorni di prove ho notato alcune cose che mi paiono un po strane:
1) quando si muove il ciclico l'elicottero tende ad abbassarsi (da 1.5 m fino a toccare terra) ma poi se non lo si tocca riprende quota ( può essere perchè gli stick della tx li spingo a fondo corsa?)
2) il giroscopio non stabilizza molto bene
A parte ieri sera che dopo averlo fatto atterrare sul tavolo nel ripartire la coda era fermissima, in tutti gli altri voli ho notato che anche se di poco la coda si muove (tendenzialmente verso sinistra)
3) se si mette la canopy il giro stabilizza meglio
Succede anche a voi oppure ho un modello difettoso?
1) Inclinandosi il rotore perde portanza, per cui devi aumentare il gas nelle manovre, anche sugli aerei, in virata, aumento il gas.
2) Il giroscopio non è tanto sensibile da percepire la lenta rotazione della coda, anche il mio Solo Pro 228A lo fa, se do un colpo di trim lo fa dall'altra parte. Negli elicotteri la stabilità dipende molto dal pilota.
3) L'elicottero è bilanciato per volare con la canopy, senza deve trovare un'altra posizione d'equilibrio.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando