Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 15, 19:19   #6 (permalink)  Top
falcoross
User
 
L'avatar di falcoross
 
Data registr.: 19-02-2008
Messaggi: 403
Immagini: 6
informazioni utili

Informazioni utili per raggiungere il campo.

L’aviosuperfice Sibari Fly è una moderna struttura per lo svolgimento di tutte le attività aviatorie ultraleggere e turistiche E’ corredata di servizi ed hangar; dispone di ampia pista per le manovre aeree della lunghezza di circa 900 mt. Con orientamento 12 - 30; ampia zona parcheggi aeromobili ed autovetture. E’ ubicata nel cuore della piana di Sibari, in particolare lungo la statale che collega la stazione ferroviaria omonima con la città di Cassano allo Ionio in contrada Pantano Rotondo (CS).

Per raggiungere il campo

Per chi giunge dalla SS 106 ( E90) direz. Taranto, uscire a Sibari ( dopo aver superato la stazione Esso, sulla 106 ) in direzione dello scalo ferroviario. Al quadrivio ( rotonda stazione ferroviaria ) imboccare a dx per la direzione Cassano Ionio, percorrere 2 km e sulla dx si troverà il cancello d’ingresso del campo. La struttura è ampiamente visibile.

Per chi giunge dalla 106 direzi. Reggio C, superata l’uscita Marina di Sibari , imboccare ( subito dopo la stazione di rifornimento Q8 – Martucci ) a six per l’abitato della frazione Sibari, direzione stazione ferroviaria e seguire le indicazioni come sopra.

Per chi arriva dall’autostrada nord/sud, uscire a Sibari, imboccare la SP 534 direz. Sibari, uscire a Corigliano Calabro ed imboccare la direttiva per Sibari ( Sx della rotatoria)in direzione della stazione ferroviaria e seguire le indicazioni come sopra.

Per chi arriva con mezzo aereo, seguire le coordinate GPS: 39° 45’ 25 “ Nord - 16° 26 ‘ 17 “ E. Frequenza radio del campo mhz 130,00 ;orientamento posta principale 12 – 30. Ampiamente visibile data la vastità della piana. In ogni caso seguendo la linea ferroviaria ci si orienta con facilità.

Per altre informazioni consultare: info@sibarifly.com
falcoross non è collegato   Rispondi citando