Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 15, 23:11   #5285 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da Muttley73 Visualizza messaggio
x Mario 777 : si l'ho acquistato su Banggood e adesso vediamo se me lo sostituiscono ma in ogni caso i tempi saranno molto lunghi.Li ho già contattati e mi hanno detto di mandargli un video con il difetto .

x Windsurfer : grazie sempre molto preciso e gentile, cercherò di trovarlo da un venditore che non sia in cina per non avere dei tempi impossibili .
Ma quel caricatore posso usarlo anche per le lipo del solo pro 125 ?
Puoi caricare tutte le lipo da 1 a 6 celle (da 3,7V a 22,2V) ma sempre con opportuni cavi adattatori che devi imparare a saper scegliere e, magari, costruire, sempre con l'aiuto del forum o di qualche pilota esperto conosciuto in qualche campo volo che è sempre utile frequentare. In Italia l'ho trovato qui, ma non conosco il negozio " SKYRC Caricabatterie con bilanciatore iMAX B6 AC V2 - SK-100090 | Modellismo.it ", ma puoi chiederne le referenze sul Barone. Questo primo lo puoi alimentare a 230V AC od a 12V DC (batteria dell'auto). Se hai già un'alimentatore 230V AC/12V DC da almeno 50W ( io uso un vecchio alimentatore da PC da 350W) puoi prendere questo " SKYRC Caricabatterie iMAX B6 - SK-100002-02 | Modellismo.it ", che puoi alimentare anche lui con la batteria dell'auto in campo volo. Attenzione che gli SkyRC sono gli originali, ci sono in giro cloni più economici del tutto uguali, ma senza marchio SkyRC, non so dirti di che qualità.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando