|
Coi servi non c'è problema; peraltro gli HS55 Hitech (non hitaci) vanno benissimo e non sono molto costosi.
Circa il regolatore (complimenti, hai inquadrato subito il problema; e sì che io non l'ho spiegato bene: non sono un'"elettonico") anche quì, una volta cambiato il connettore "non" dovresti avere problemi. Col trim, spostandolo o tutto avanti o tutto indietro, dovresti rientrare nelle tolleranze di progetto del regolatore che dovrebbe riuscire a leggere sia la posizione di minimo che la posizione di massimo. Non dovrebbe risultarti diminuita l'ampiezza di regolazione. E', comunque, da verificare.
Caricabatterie adatto.
Circa le Kokam, attento: hanno capacità di erogare corrente fino ad un massimo (continuo) di 6,6C; significa che le 1500 possono erogare al massimo (1500x6,6=9900) 9,9A. Tieni presente che oggi, spendendo un pò di più, acquisti celle da 12C., quasi il doppio in erogazione.
Dell'AXI ti posso dire che è di ottima qualità; potresti avere altrettanta ottima qualità spendendo meno. Del resto è così anche per il resto del materiale.
Sul modello proprio non sò darti un parere; pratico solo veleggiatori.
|