Discussione: Costruzione Albyone 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 15, 09:38   #944 (permalink)  Top
fullmetal11
User
 
Data registr.: 10-09-2014
Residenza: Vicenza
Messaggi: 59
Ragazzi finalmente il sole splende i campi sono asciutti e la brezza si intiepidisce giorno dopo giorno! Così ieri (complice l assenza di raffiche di vento in zona) ho trascorso il pomeriggio nel campo del mio nuovo amico e maestro francesco, lui ha provato dei nuovi modelli e io con il suo aiuto ho fatto volare per la prima volta albyone, andava una meraviglia e ho ricevuto i complimenti anche dai passanti!
Abbiamo iniziato che lui mi lanciava il modello e io lo tenevo dritto a qualche metro da terra facendolo planare per 200 metri... dopo due planate ho iniziato a fare dei cerchi in senso orario a circa 10 metri dal suolo.. Mi ha dato alcune dritte per migliorarlo del tipo rifare il timone di coda e l elevatore più spessi perchè in volo ha notato che vibravano troppo e modificare le estremità delle ali come da progetto... io le ho fatte finire dritte ma creano turbolenze... la prossima uscita inizierò a fare gli 8 e poi quando mi sentirò pronto metterò gli alettoni nelle ali!
La cosa che mi rende più felice comunque è che l ho riportato a casa tutto intero!!! Non ho fatto nemmeno un crash solo dolcissime planate d atterraggio!!!
fullmetal11 non è collegato   Rispondi citando