Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 07, 23:28   #20 (permalink)  Top
Massimo. T
User

L'avatar di Massimo. T

Data registr.: 23-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
Ho sentito anch'io di qualche problema con Rx Hitech; ma usi quarzi originali?
Ad ogni modo mi pare che con la tua ff9 non ti possa mica lamentare tanto ..., ottima radio con ottime possibilità di programmazione. Non farti prendere da ... strane idee, tienti quella ...
Non mi lamento assolutamente della mia FF9, al campo di volo ci sono delle persone gentilissime che mi aiutano a programmarla (le istruzioni sono semplicemente delle traduzioni e non si capisce, almeno io, a cosa servono le varie impostazioni) e piano piano scopro le grandi potenzialità di questa radio.

Ma da qualche parte ho letto che con la MC24 ci sono già i programmi base preimostati e comunque modificabili, ad esempio, premi un pulsante e l'aliante si imposta per sfruttare al meglio le termiche, cioè tutta una serie di impostazioni che inserisci da un unico pulsante a tua scelta, è così?
Mentre con la mia FF9 devo impostare delle miscelazioni ed azionare vari pulsanti ...magari la devo studiare meglio..!

Ma è anche l'estetica che mi affascina, alla tedesca, il non bello ma essenziale e pratico (felice possessore di moto BMW GS100 vecchia maniera) alla crucco!
massimo
Massimo. T non è collegato   Rispondi citando