Ciao, devo acquistare un modello R/C per divertirmi con gli amici su piazzali, ecc...
Alcuni possiedono questi modelli:
Nikko Nikko 101000A2 - Auto da corsa radiocomandata Road Burner, scala 1:10: Amazon.it: Giochi e giocattoli Re.el Toys Re.el Toys Re.el Toys 1/10 R/C QD Baja King
Voi quale modello mi consigliate di acquistare, da quanto ho letto questi sono una via di mezzo tra i giocattoli e i modelli da modellismo?
Ho visto in rete questi modelli:
- HelyGo - TT02B XB Neo Scorcher 4wd RTR Jackal Buggy 1/18th 4WD - RC-RMX0010/EUR | Scorpio Modellismo Coche radio control spark blue buggy Coche radio control Blaster X-10 Coche radio control dot buggy Kyosho 1:10 EP 4WD Fazer Kobra | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Maverick STRADA XB EVO RTR BUGGY | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Turnigy 1/16 Brushless 4WD Racing Buggy w/25A Power System and 2.4Ghz Radio (RTR) 1/18 Scale 4WD RTR Racing Buggy
Secondo voi qual è la scelta migliore per un utilizzo con gli amici su piazzali, ecc...?
Per quanto riguarda i motori, mi potete spiegare la differenza fra un motore 280, 370, 380, 390 e 540 e 550? Quali sono le differenze fra le varie serie?
Ho visto che esistono radiocomandi proporzionali e semiproporzionali, quali sono le differenze?