Citazione:
Originalmente inviato da clonedesign Con iPad2 e SkyController di ritardi in video ne ha eccome...domani farò dei test con e senza SkyController per vedere la differenza, forse dipende da quest'ultimo dato che il segnale deve arrivare prima allo SkyC che deve poi ritrasmetterlo all'iPad che deve poi visualizzarlo in una app...sono abituato al non-lag del QRX e qui mi da piuttosto fastidio dare un comando e vedere la risposta in ritardo (o meglio, in realtà la risposta c'è subito ma sullo schermo la vedo in ritardo)...domani vi aggiorno anche su come è andata con la batteria dell'AR2...
Come hai fatto a rompere il braccio? Come mai è caduto? |
Ero un po distante dal drone, navigavo a vista e pensavo da passare davanti al muro di casa mia ed invece l ho colpito ed è precipitato al suolo da circa 6 mt o più. Probabilmente è caduto di punta sul braccetto che poi si è spezzato... Oggi e ieri sera ho notato che la trasmissione video si blocca. Però capita con il cellulare, se uso il Tablet no. Tablet per di più vecchio non più aggiornato, android 4.1.1 addirittura. Si connette prima al drone e la trasmissione video non ha intoppi. Il telefono invece è aggiornato all ultimo android disponibile essendo un nexus...