Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 15, 20:04   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da nuckchorris Visualizza messaggio
grazie mille per la risposta, in effetti avevo già notato l'accoppiata che mi hai consigliato ed ero orientato a naso verso quello, ovviamente la ricevente per quel radiocomando la posso prendere sempre in secondo momento e la posso montare su qualsiasi modello di eli anche più grande in futuro ?

Riguardo invece il simulatore +il radiocomando, è già tutto pronto all'uso o mi serve qualche cavo adattatore o roba simile, da prendere a parte ?
Ti aggiungo che ci sono trasmittenti migliori, ad esempio le Futaba, e più economiche come le Turnigy di HobbyKing (grande negozio online cinese di modellismo RC), questa mi è stata consigliata come buon compromesso, ce l'ho da quasi tre anni, e ne sono soddisfatto.
Da quanto ho letto sul forum, si, puoi prendere la ricevente Spektrum che preferisci ed usarla anche sui grandi elicotteri, perchè sei canali è il minimo per pilotarli (gas, timone, elevatore, alettoni, passo pale, sensibilità giroscopio). Sugli aerei ne bastano 4 ma sono subito utili 6 canali.
Il Phoenix non è altro che un CD con il programma che viene fornito con un cavo d'interfaccia tra il PC e la ricevente usabile così com'è con tutte le riceventi Spektrum meno la DX7se. Sul Pc devi avere Windows7, XP, Vista, con DirectX 9.c o superiore.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando