Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 15, 14:55   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Benvenuto. Una trasmittente entry-level ma seria, programmabile per 10 diversi modelli d'aereo e/o elicottero, con un buon rapporto qualità prezzo, è quella che mi hanno consigliato ai miei inizi ed uso tutt'ora, la Spektrum DX6i. Viene venduta anche in combinazione col simulatore Phoenix, anche lui raccomandatomi, nell'ultima versione, la "5", ed aggiornabile gratuitamente sul sito del produttore.
Il negozio dove la trovi mi è stato consigliato da più persone come affidabile " Horizon Hobby Simulator Phoenix R/C Pro V5.0 mit Spektrum DX6i ". Per le riceventi da abbinare alla DX6i non so consigliarti perchè i miei modelli più seri sono già con ricevente compatibile, a parte il FunCub sulla quale ho messo la ricevente che era a corredo (in offerta) della DX6i, una AR6210.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando