Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 15, 06:22   #20 (permalink)  Top
Manrico
User
 
L'avatar di Manrico
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Buscate, campo del GAB Busto
Messaggi: 217
Categoria Sportsman

Ciao a tutti,

Non preoccupatevi. Come già' sapete, la Categoria IMAC Sportsman e' stata confermata sia per il Campionato IMAC Italia che per la gara Open International di Bergamo, nonostante purtroppo non abbia raggiunto i limiti inferiori di partecipazione che ci eravamo prefissati.

Certo, e' un peccato non avere più' iscritti e speriamo qualche altro si aggiungera' all'ultimo momento. Questa e' la classe perfetta per cominciare, anche con un modello relativamente piccolo. Il classico 2,2 con un 50cc e' perfetto. Pensateci!

Del resto, l'IMAC in Italia deve naturalmente attraversare la sua fase di introduzione e quindi, già' ci aspettavamo, ci vorrà' qualche anno per popolare efficacemente tutte le classi di volo. Comunque, l'inizio e' molto promettente e sono sicuro ci divertiremo molto insieme (che e' la cosa più' importante).

Nel frattempo e paradossalmente, la gara Open International di Bergamo ha avuto un grande successo immediato. Abbiamo già' superato il limite di 35 Piloti da 11 Nazioni. Questa sara' la prima grande gara IMAC Open International mai disputata in Europa. Abbiamo quindi conseguito un piccolo primato.

Il prossimo anno sarebbe molto bello riuscire a organizzare almeno una gara al Centro-Sud. Ci sono molti appassionati interessati che abitano fra Firenze e Roma e poi in Sicilia. La Sicilia e' particolarmente vivace per l'acrobazia in Italia.

Speriamo qualche Gruppo prenda in mano il pallino e dichiari di voler organizzare una gara IMAC. Noi siamo pronti a rendere disponibili tutti i supporti organizzativi di gara e i giudici.

Andiamo avanti. Finalmente abbiamo imboccato la strada giusta.

Buoni voli,

Manrico
Manrico non è collegato   Rispondi citando