|
Ogni modello ha le sue prerogative, ci di diverte tanto con il 2wd quanto con il 4wd. Diciamo che il 2wd è un po più difficile da guidare, ma si impara sicuramente meglio in quanto perdona meno, quindi bisogna essere precisi.
Però hai il vantaggio che costa molto meno in termini di manutenzione (consumi meno gomme, hai meno pezzi di trasmissione, un differenziale solo,...).
Detto questo, il cosa prendere dipende molto anche da cosa si vuole fatte, ovvero da dove si va a correre. Se hai intenzione di imparare seriamente e di correre in una pista idonea, allora ci si orienta verso un modello serio da competizione.
Se invece ti interessa solo giocare nel cortile davanti casa, allora un modello come la Caster che hai indicato, una via di mezzo tra un modello entry level e un giocattolo, può andare bene.
Detto questo, solo in base alle tutte scelte d'uso possiamo consigliati su cosa prendere, poiché il budget che hai potrebbe bastare come essere poco.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
|