Discussione: vela a Roma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 15, 14:28   #10 (permalink)  Top
mod360
User
 
L'avatar di mod360
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: casa mia
Messaggi: 531
Il fatto di giocare da solo era più una battuta che altro, io non sto discutendo sulla classe, ho semplicemente chiesto se a Roma c'era la possibilità di regatare punto. Poi sono usciti discorsi che francamente anche se costruttivi non c'entrano niente con l'inizio del mio intervento, ho capito che c'è una classa AC100 anzi lo sapevo ed anche dall'inizio quando c'erano discussioni sulla paternità di certi progetti però ascoltando qua e la è risultato che questa classe risultava difficile da mettere a punto e da governare, io non dico che sia così ma solo che mi è stato detto da gente che evidentemente ci aveva provato perchè altrimenti non vedo il motivo per il quale avrebbero dovuto dirmi certe cose (penso). Detto questo ti garantisco che una barchetta me la farò, anzi a dire il vero anche se un po datate ho una IOM ed una classe M interamente in carbonio ed a suo tempo era anche vincente (non con me s'intende) basterebbe fare le vele e le barche sono pronte. Però se volessi fare qualche regata dovrò per forza farmi una barchettina attuale perchè è vero che basta partecipare ma anche se non accadrà mai uno ci prova a vincere e per farlo devi oltre ad essere discretamente bravo, avere anche un buon mezzo.
mod360 non è collegato   Rispondi citando