Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 15, 23:57   #11 (permalink)  Top
Ste41
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da ik2nbu Visualizza messaggio
OK, l'argomento di base è allevare nuovi modellisti che non è cosa affatto facile sia per motivi generazionali che tecnici. E' un argomento caldo anche da noi, dove ci sono pochissimi giovani e molti over 50 ( mè compreso ) . Quindi ben vengano tutte le iniziative e le associazioni che si danno da fare in tal senso

Altrimenti come dico spesso fra poco sul pendio ci andremo con le bandanti...

Arnaldo
Quando non si voglino principianti, e a chi vuole iscriversi è chiesto di presentarsi senza modello, così da fare parecchi chilometri e passare una giornata senza poter volare, è difficile avere un cambio generazionale
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando