Citazione:
Originalmente inviato da ik2nbu OK, l'argomento di base è allevare nuovi modellisti che non è cosa affatto facile sia per motivi generazionali che tecnici. E' un argomento caldo anche da noi, dove ci sono pochissimi giovani e molti over 50 ( mè compreso ) . Quindi ben vengano tutte le iniziative e le associazioni che si danno da fare in tal senso
Altrimenti come dico spesso fra poco sul pendio ci andremo con le bandanti...
Arnaldo |
Quando non si voglino principianti, e a chi vuole iscriversi è chiesto di presentarsi senza modello, così da fare parecchi chilometri e passare una giornata senza poter volare, è difficile avere un cambio generazionale