Citazione:
Originalmente inviato da adomir Ciao e grazie per l'aiuto.
Ho provato ma purtroppo la situazione non cambia. 
E' possibile che faccia qualcosa di sbagliato oppure è più probabile che sia non funzionante?
Grazie ancora |

Hai modo di contattare il venditore e chiedere la sostituzione del modello ?
Una cosa che mi ha fatto riflettere cmq e la parte che c'è scritta dopo la procedura di accensione descritta sul manuale...che tradotta con un traduttore dice questo...
SUGGERIMENTI OPERATIVI
1. utente può spingere entrambi i bastoni di controllo per ignorare il processo di connessione automatica segnale una volta la
elicottero finito connessione di segnale.
2. impostare la connessione uno a uno. In caso contrario, esso non può essere collegato.
3. una volta che il trasmettitore è spento, la procedura di connessione deve essere ripetuta per operare la
elicottero.
4. si prega di tirare fuori la spina della batteria dalla presa di corrente della batteria elicottero.
La soluzione potrebbe risiedere in quei paragrafi (1 e 2 )...sembrerebbe a grandi linee che si può evitare di ripetere all'accensione i movimento del gas su è giu e si deve impostare
la connessione uno su uno...

(ma che vuol dire ?...

) e quindi se non la si fa avviene una mancata connessione tra radio e ricevente ...e
sembra il tuo caso....

Una volta spenta la radio poi si dovrebbe resettare e dovresti rifare l'operazione come da istruzioni ...ma non funziona ...boo !?
Ho cercato in rete
problemi simili al tuo e ho trovato solo questo...
Transmitter binding problem on new MJX-F645 il tizio ci è poi riuscito ma come non si capisce ...cmq qualcuno ha scritto che le istruzioni sono errate ...da qui mi viene in mente solo di provare (la procedura che usiamo con altri modelli ) ad accendere prima la radio e dopo connettere la lipo sull'heli....vedi se cosi funziona...

Fammi sapere ciao...
PS: Metti l'heli immobile su una superficie piana e mantieni una distanza di circa 50 cm tra la radio ed il modello durante questi tentativi...