Citazione:
Originalmente inviato da sescot Ti ringrazio. In effetti sono convinto che molte regolazioni siano superflue, ma mi piacerebbe capire come farle e perchè farle.
E' probabile che il freno sullo stryker, o la compensazione di ele sul gas siano "chicche".
Però mi piacerebbe capire come impostare la radio per ottenerle.
In un campo volo trovare qualcuno: bravo, che conosca la tua radio, che abbia voglia tempo e passione di spiegare non è facile. Vediamo qui. Personalmente ho sempre cercato di condividere la mia conoscenza, che è arrivata perlopiù dal forum leggendo e facendo domande "noiose" come questa, nella sezione eli.
Provo con 2 domande più dirette:
1) credo semplice: sulla T10, come si imposta un mix di elevatore ad una % di gas? Si può fare con un intervento proporzionale? |
A mio avviso non serve, se noti che partendo da volo livellato dando tutto gas il modello tende a salire troppo devi intervenire inclinando il castello motore verso il basso di 1-2 gradi.
Citazione:
Originalmente inviato da sescot 2) se ho doppio timone comandato da 2 servi, a parte la Y, su quali canali collego i servi? 4 e 6? E come li "abbino"?
Grazie. |
Sulla mia FF9 i mix per la coda a V sono predefiniti, ipotizzo che sia lo stesso per la T10 che ne eredita in gran parte il software, quindi devi semplicemente collegare i servi dove ti dice la radio. Il fatto di avere due servi per due superfici ti consente una regolazione ottimale delle escursioni per ciascuna.