Citazione:
Originalmente inviato da enric potter 95 buonasera... molte cose da te elencate sono inutili, nell' elicottero tutto deve essere settato perchè il mezzo deve volare "da solo" mentre nell' aereo devi adattarti un pò tu nel pilotaggio, come per la cosa della corsa a bassa e alta velocità.. è inutile e scomodo collegare il dual/rate al gas,
il mio consiglio è di andare in un campo volo e farti spiegare bene come devi settare il modello da qualcuno di capace, perchè a voce e di persona si riesce a capire e fare molto più velocemente e meglio che tramite una tastiera 
spero di esserti stato di aiuto 
Enrico |
Ti ringrazio. In effetti sono convinto che molte regolazioni siano superflue, ma mi piacerebbe capire come farle e perchè farle.
E' probabile che il freno sullo stryker, o la compensazione di ele sul gas siano "chicche".
Però mi piacerebbe capire come impostare la radio per ottenerle.
In un campo volo trovare qualcuno: bravo, che conosca la tua radio, che abbia voglia tempo e passione di spiegare non è facile. Vediamo qui. Personalmente ho sempre cercato di condividere la mia conoscenza, che è arrivata perlopiù dal forum leggendo e facendo domande "noiose" come questa, nella sezione eli.
Provo con 2 domande più dirette:
1) credo semplice: sulla T10, come si imposta un mix di elevatore ad una % di gas? Si può fare con un intervento proporzionale?
2) se ho doppio timone comandato da 2 servi, a parte la Y, su quali canali collego i servi? 4 e 6? E come li "abbino"?
Grazie.