Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 15, 21:55   #1 (permalink)  Top
Mattymey
Sospeso
 
Data registr.: 24-01-2015
Residenza: Pesaro
Messaggi: 8
I condensatori collegati agli ESC, sono indispensabili?????

Salve ragazzi, volevo cortesemente una mano/consiglio su una cosa tecnica, ovvero!!
I condensatori collegati rispettivamente positivo con positivo esc è negativo con negativo esc, sono indispensabili?!!
So che la loro funzione è quella di accumulare un certo quantitativo di corrente (presumo in base alla Sua capacità credo) utilizzabile dall'esc al momento di un presunto calo di corrente della lipo giusto?!!! (Questo è quello che ho capito leggendo qua è la)
Correggetemi se sbaglio!!! Il dubbio mi è nato dal fatto che ho acquistato una combo usata, che va benissimo, però non hai alcun condensatore saldato, leggendo, guardando video, e documentandomi qua e là, vedo che molti hanno questa fila di condensatori.

La mia configurazione, è la seguente,
Xray t2 009, rapporto int. 1,9 FDR 7,06
Combo: ESC ZTW SS120A
MOTORE ZTW SS3652C 3300KV 10,5T
Servo HITEC
Ho acquistato il tutto da poco, ho revisionato tutta la meccanica e montato tutta l'elettronica, va tutto perfettamente, ma è anche vero che ancora per più di 3/4 min filati non ha mai girato, oltre tutto neanche tirandogli il collo!!!, insomma giusto un collaudo per assicurarmi che girasse tutto bene, l'elettronica non ha nemmeno mai scaldato con me, l'ex proprietario, usava la suddetta combo, senza condensatori, ma mi è venuta la fissa di questi condensatori, voi che dite?!!! Tornando alla domanda primaria, sono indispensabili, se non li metto, che succede?!! Già che ci sono, come impostate il cutoff dell'esc?!! Queste le cose che mi premono attualmente, mi sarebbe davvero utile avere aiuto da chi ha già esperienza cortesemente,
Mattymey non è collegato   Rispondi citando