Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 15, 13:47   #4 (permalink)  Top
(marzo)
User
 
L'avatar di (marzo)
 
Data registr.: 15-09-2012
Messaggi: 3.378
Citazione:
Originalmente inviato da maicol91 Visualizza messaggio
il bec esterno l'ho utilizzato solamente su un automodello, saldando i 2 connettori del bec, sui due connettori dell'alimentazione del servo, e alimentavo un solo servo...

se ho 3 servi che vanno a 6v e quello di coda che puo' andare sia a 6v che a 7,4...posso usare il bec per alimentare solo il servo di coda a 7,4 e lasciare i servi del ciclico alimentati a 6v dal bec interno dell'esc?
per quel poco che so io si.
se il bec lo hai collegato come descrivi già adesso sta alimentando solo il servo cui è collegato. gli altri prendono ancora l'alimentazione dal bec interno (dalla ricevente insomma)
(mi correggano se ho sbagliato)

i 10A forniti dal bec esterno dovrebbero essere sufficienti ad alimentare 3 servi ( a meno che non siano servi enormi che assorbono uno sproposito)

Citazione:
Originalmente inviato da maicol91 Visualizza messaggio
Probabilmente il mio ragionamento e' assolutamente sbagliato, ma sono confuso, perche' a pensarci e' ovvio che un solo bec mi alimenta tutti i servi...
li alimenta tutti se lo colleghi a tutti (bypassando l'alimentazione fornita dalla ricevente e fornendogli quella nuova dal bec esterno, altrimenti il suddetto bec alimenterà solo quelli cui fornisce l'alimentazione)
gli altri continueranno ad essere alimentati dalla ricevente
__________________
.
(marzo) non è collegato   Rispondi citando