|
Salve,
possediamo un T6 con relativo motore fermo da oltre 40 anni tutto da restaurare.
Mentre girovagavo sul web circa la possibilità di reperire ricambi, fantasticando con la mente, mi sono imbattuto in questa nuova azienda.
Così per curiosità e senza impegno ho preso contatti con l'ingnegnere progettista.
Oltre ad aver appurato che in futuro potrò rivolgermi da loro nel caso in cui le finaze mi permetteranno di restaurare il mio stellare ho avuto la conferma che l'azienda è totalmente italiana ed i motori sono stati progettati da loro e verranno costruiti in italia.
A mio giudizio e solo mio i progetti non sono originali ma derivano sicuramente dai disegni di motori che sono esistiti non per uso modellistico.
E cosa risaputa nel campo motoristico la condivisione di detti progetti.
Tuttavia sono molto contento che una squadra di meccanici ingegneri italiani abbiano intrapreso questa attività.
Inoltre ho saputo che questa azienda si è occupata del restauro di vari motori che sono tornati a cantare oltre di quelli destinati ai musei inerenti questi temi.
Per il prossimo anno metteranno sul mercato anche un motore 2600 CC al uso ULM.
Insomma faccio i miei migliori auguri a questa azienda che sicuramente farà parlare del made in Italy sia per gli uccelloni che i nostri piccoli.
Saluti
|