Citazione:
Originalmente inviato da adomir Buongiorno a tutti, sono un neofita dell'elimodellismo e anche del forum. Prima di aprire una nuova discussione ho cercato un problema simile al mio ma non ho trovato nulla sul mjx t640 c o modello simile.
Chiedo aiuto ai più esperti. Mi hanno regalato questo bel modello con videocamera, ho seguito le istruzioni per caricare la batteria e per connettere la radio 2,4 gHz al modello.
Seguo i passi indicati sul manuale di istruzione in inglese:
1) inserisco il plug della batteria nell'apposito alloggiamento dell'elicottero (il servi fa un movimento). il led dell'elicottero inizia a lampeggiare;
2) accendo la radiotrasmittente con il gas a zero e il led lampeggia in modo sincopato;
3) lentamente porto il gas al massimo e poi riscendo. Non succede nulla e i led lampeggiano sempre nello stesso modo.
Qualunque movimento possa fare con i comandi non succede nulla, anzi se muovo la leva di destra la luce della trasmittente diventa fissa.
Non riesco a capire cosa possa essere.
Ringrazio tutti coloro che perderanno il loro tempo leggendo questo messaggio e magari proveranno a darmi un suggerimento.
A presto. |
Ciao e benvenuto sul forum...
Prova a seguire i passaggi che fa questo tizio (3° minuto del video ) quando lo accende ...muove velocemente e con decisione lo stick (leva/comando) del gas prima su e poi giù ...poi vede che lampeggia il led rosso e subito dopo effettua un secondo ciclo di su e giù del gas ed si vede subito dopo il led smettere di lampeggiare...prova a fare cosi e dimmi se ti riesce ...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
|