Citazione:
Originalmente inviato da andfra ho solamente chiesto informazioni a chi sa qualcosa sul terminatore di volo ....credo che anche un modellista lo possa montare , credo che chiunque possa fare del proprio modello o aeromodello ( come lo volete intendere ) quello che vuole .
pertanto , se per avere chiesto un parere tecnico a chi magari ne sa più di me , ho scatenato un finimondo del tipo : non puoi avere la patente , non puoi scrivere qua perchè è un forum di appassionati, non si può questo , non si può quello , la discussione è OT , ....
ma che ***** ... allora tenetevi il vostro benedetto forum !!!
io me ne vado dove trovo persone che mi aiutano e condividono la mia PASSIONE , perchè di questo parlo ... non me ne frega un ***** di lavorarci , è solo passione !!
e se decido di spendere migliaia di euro in patenti e ccc... sano pure cavoli miei , ma se questo mi porta ad avere gente che mi attacca solo perchè io sono in regola , allora saluto tutti e auguro buon volo !!! |
Il fatto, mio caro, è che si comincia a fare eccezione per chi il patentino lo vuol fare anche solo per giocare, per chi non vuole fare il professionista, ma un giorno chissà... per questo e per quello, questo forum che è ESCLUSIVAMENTE DEDICATO AL MODELLISMO, cioè ad un'
attività ludica e amatoriale senza fini di lucro (ma piuttosto di spreco di denaro...) qui va a finire con la calata dei barbari, ovvero con i "professionals di staminchia" che sperano di fare i soldi facili con un'attività nella quale si stanno buttando cani e porci e della quale a noi non frega una benamata cippa, che dio li stramaledica, loro, i loro patentini e il professionismo ridicolo che a noi sta creando solo problemi su problemi! E' chiaro adesso? Bene: ora puoi andare.