Discussione: terminatore di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 15, 11:37   #17 (permalink)  Top
Kat Sitwoy
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.607
Citazione:
Originalmente inviato da andfra Visualizza messaggio
ho solamente chiesto informazioni a chi sa qualcosa sul terminatore di volo ....credo che anche un modellista lo possa montare , credo che chiunque possa fare del proprio modello o aeromodello ( come lo volete intendere ) quello che vuole .
pertanto , se per avere chiesto un parere tecnico a chi magari ne sa più di me , ho scatenato un finimondo del tipo : non puoi avere la patente , non puoi scrivere qua perchè è un forum di appassionati, non si può questo , non si può quello , la discussione è OT , ....
ma che ***** ... allora tenetevi il vostro benedetto forum !!!
io me ne vado dove trovo persone che mi aiutano e condividono la mia PASSIONE , perchè di questo parlo ... non me ne frega un ***** di lavorarci , è solo passione !!
e se decido di spendere migliaia di euro in patenti e ccc... sano pure cavoli miei , ma se questo mi porta ad avere gente che mi attacca solo perchè io sono in regola , allora saluto tutti e auguro buon volo !!!

Il fatto, mio caro, è che si comincia a fare eccezione per chi il patentino lo vuol fare anche solo per giocare, per chi non vuole fare il professionista, ma un giorno chissà... per questo e per quello, questo forum che è ESCLUSIVAMENTE DEDICATO AL MODELLISMO, cioè ad un'attività ludica e amatoriale senza fini di lucro (ma piuttosto di spreco di denaro...) qui va a finire con la calata dei barbari, ovvero con i "professionals di staminchia" che sperano di fare i soldi facili con un'attività nella quale si stanno buttando cani e porci e della quale a noi non frega una benamata cippa, che dio li stramaledica, loro, i loro patentini e il professionismo ridicolo che a noi sta creando solo problemi su problemi! E' chiaro adesso? Bene: ora puoi andare.
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato