Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 15, 09:55   #18 (permalink)  Top
fjpinter
User
 
Data registr.: 24-01-2014
Residenza: roma
Messaggi: 82
Citazione:
Originalmente inviato da fjpinter Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,
ho effettuato la conversione, ma ho un problema.
Nel kit c'era una corona da 35 denti...in plastica!!!
Nonostante i dubbi sul fatto che fosse in plastica l'ho messa lo stesso, togliendo quella da 38 denti in metallo che avevo.
Alla prima prova però la corona si è lettaralmente disintegrata, i piedini praticamente non esistono più!
Posso montarci la corona da 38 in metallo che usavo quando era a scoppio? Il pignone da quanti denti deve essere? Come si fa a decidere il numero di denti di corona e pignone da mettere? Grazie 1000.

Sul manuale del motore consiglia il pignone da 13 e poi dice "gear rate 10-15.5"
Quel gear rate è la corona, giusto? Come faccio a sapere se la 48T che ho io rientra in quel range 10-15.5?
fjpinter non è collegato   Rispondi citando