Discussione: boeing 777-200
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 15, 13:18   #5 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User
 
L'avatar di Hydromiterc2motori
 
Data registr.: 15-01-2014
Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
sembra molto difficile e complicato ma in realtà non è così, la struttura è molto semplice da realizzare, sicuramente sarà qualcosa che mi ruberà molto tempo, ma io fretta non ne ho!

perciò anche se lo finissi tra 2 anni.. l'importante è che abbia raggiunto il mio obiettivo

non voglio una motorizzazione estrema, anzi meno veloce riesco a farlo andare, più bello sarà da vedere ed apprezzare in volo, non dovrò mica farci acrobazie

il carrello ha il tubo superiore in alluminio, ma la parte sotto dovrebbe essere fatta con un tondino da 8 o 7mm, è solo un'idea comunque.. ma dato che è semplice reperire un tubo e un tondino di alluminio, farò sicuramente qualche prova a costruire il telaio del carrello, da li poi lo studio e cercherò di migliorarlo ancora di più!

non ho fretta e sto già studiando un bel pò di cose girovagando tra il forum e google, sono sicuro che riuscirò a realizzarlo alla fine e non mi scoraggerò facilmente!

l'unica cosa che mi scoraggia.. è lo spazio non so ancora dove costruirlo e conservarlo

inoltre penso che se si rispettano tutti i parametri, le giuste angolature, senza azzardare e chiedere troppo, sia tutto fattibile!

ps ritornando al carrello, dovrebbe riuscire a sopportare gli urti senza considerare le molle per ammortizzare che sono un fattore più estetico che funzionale anche se presumo che il suo lavoro lo facciano,
in ogni caso, con la vostra teoria e la mia pratica, c'è la faremo sto scherzando, ma ogni consiglio o scoraggiamento è sempre ben accetto
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando