Citazione:
Originalmente inviato da horn84 sorry, non vedevo ancora gli utlimi tuoi commenti.il champ mi piace molto, spero di ordinare tramite negozio anche io.ma l'idea che per ogni ricambio devo prendere da internet un po mi scoraggia..
stavo vedendo, cambiando un po genere,anche qualche piccolo motoaliante, su tutti il fox brushless .
per la colla, ed in generale il rapporto coi negozianti di modellismo..stendo un piumone pietoso.forse non sono capace io a trattarci..sicuramente si beccano le rotture di tutti i neofiti come me... ma qualcuno doveva dirmi guarda che un ala bassa acrobatico dopo 2 giorni di esperienza è troppo............. ma vabbe.addirittura come primo modello mi ha proposto quello delicatissimo che proponi tu pe run secodno momento..molto bello tra l'altro.
inoltre ho sempre guidato gli eli col gas a dx, l'unica radio rimasta era invece col gas a sx, gli ho chiesto di farmi lo spostamento e nn gliene è fregato nulla.dunque mi sto apporcciando agli aerei col gas opposto a come sn abituato..forse prima di pensare ai modelli dovrei iniziare tornando col gas a dx..ci rivado e riprovo a chiederglielo, prendo un aliantino a motore, una cosa easy, e cerco di ordinare un paio di questi champ.
cmq grazie ancora per le preziosissime informazioni. | Sul Champ, in un anno e mezzo, ho cambiato solo il motore che, essendo a spazzole, ha vita più breve. Siccome vendono solo motore, supporto e riduttore di giri in blocco unico, gli ho montato il motore di un microelicottero, il V911, che è uguale.
Ho rotto un ala e staccato il muso ma sono bravo a fare riparazioni e modifiche.
Quindi penso basti una seconda elica e 2-3 batterie (sono da 3,7V), poi dipende dallo stile di pilotaggio e dal numero di ostacoli nell'area di volo.
Per cambiare Mode sulla DX6i cerca online che ci sono i tutorial, purtroppo quasi tutti in inglese, oppure frequenta qualche campo volo (all'inizio ai neofiti spesso non viene chiesta l'iscrizione) e vedi se qualche modellista sa indicarti come fare o farlo lui direttamente.
Passo e chiudo. Buonanotte.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|