Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 15, 23:05   #5 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
A me e' piaciuta!

Ho incontrato persone che mi fa piacere vedere, ho capito controvoglia che ormai droni da 25 a xxxn euro sono i padroni del mercato e che i giocattoli radiocomandati sono la base del mercato.
Ma c'erano anche le stampanti 3d e arduino che sono il futuro, avanzano timidi ma sicuri.
Molta gente con borse borsine e zainetti di merce acquistata.
Questo e' il mercato, quello che consente agli espositori di pagare lo stand.
Ho visto le associazioni ben rappresentate, i carri armati, le macchine da cantiere, le barche barchette e barchine.
Ho comprato due macchinine giocattolo mercanteggiando con garbo e rispetto, non ci vuol molto.
Trovato il prodotto ho detto prima di chiedere di maneggiarlo e spacchettarlo che se non poteva essermi venduto ad un prezzo uguale o minore rispetto al migliore on line PIU il trasporto non avrei preso in esame l'acquisto, il venditore ci ha pensato e ha detto, ok grazie.
Se invece chiedi di spacchettarlo, maneggiarlo, fai pure il simpatico e dopo che hai sfinito il venditore mercanteggi....beh non credo otterrai di meglio.
Bene, spero che si vada avanti cosi', molto meglio di nulla.
Non mi sembra che quello che per noi e' IL MODELLISMO, che consideriamo nobile e bistrattato sia mancato, va visto come una parte del variegato mondo dei passatempi.
Se siamo poco rappresentati e' perche siamo pochi, stop.
Ma guardando bene ci siamo ancora e ho visto opere di arti varie, magari non di mio gusto ma di arte e artigianato si tratta.

Vale la pena, andare di certo!
Argomento panini....sostanziale direi... se va meglio li si possono prendere in autostrada, costeranno uguale e saranno della medesima qualita'.
Sono certo che per coerenza chi si lamenta avra' fatto la statale, si sara' fermato dal panettiere artigiano e li avra' fatti imbottire di pata negra 24 mesi.....
Alla prossima volta e grazie a tutti quelli che hanno messo su e partecipato al grande circo, nessuno escluso.
pikemax non รจ collegato   Rispondi citando