Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 15, 09:48   #7 (permalink)  Top
Mattymey
Sospeso

Data registr.: 24-01-2015
Salve ragazzi e grazie per le risposte, ho seguito il vostro consiglio, è mi sono rimediato un paio di 2s.
Ora però mi trovo a sbattere la testa con un'altro problema.
Vi illustro brevemente la situation, allora come dicevo nei post pre, avevo una combo composta da esc hobbywing 120a, e motore trakstar 10,5T sensored, mi avevano detto di poter alimentare la suddetta combo con lipo 3s, non l'avessi mai fatto, risultato ho cotto l'esc.
Ok!!! Amen!!! Ora mi è arrivata un'altra combo, una ZTW SS120a e motore ZTW 10,5T sensored, ovviamente sto giro userò lipo 2s, convinto di non avere problemi, prendo è monto tutto.
Collego la lipo, e sembra tutto ok, ma poi di ok non c'è niente, perché va tutto tranne il motore, allora cerco di capire da dove viene il problema, e tramite prove e riprove, trovo il problema, ovvero non mi funziona più il can 2 della RX, ovvero il canale dedicato al motore, se infatti collego l'esc al ch1, funziona, così come nel ch3, quindi conclusione, non funziona il ch2 della RX, una flysky 3ch in 2,4ghz.
Allora quello che chiedo a chiunque voglia rispondere è questo, è possibile che quando collegai la 3s alla pre combo, ho in qualche modo fatto secco il ch2 della RX? È possibile, perché quando ho fritto la combo precedente con le 3s, l'esc era collegato proprio sul ch2, così come deve essere!!!!!! È possibile bruciare un solo canale della RX, che poi sarebbe partito solo il pin del segnale presumo, perché collegando il tutto come deve essere, cioè ch1 servo, ch2 esc, il servo funziona, ma quando accendi, l'esc non emette nessun suono, come invece dovrebbe, come appunto se non ricevesse il segnale.
Come posso risolvere?!!! Qualcuno ha un'idea?!!! È possibile svampare un solo canale nella RX?????
Mattymey non è collegato   Rispondi citando