Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 15, 21:51   #6115 (permalink)  Top
Corsair67
User
 
Data registr.: 11-02-2015
Residenza: Parma
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Visualizza messaggio
Adesso non per rigirare il coltello nella piaga, ma rispetto a comprarla in Italia quanto hai risparmiato? Il 20-30%?
Io ho la prima versione, acquistata da Jonathan, dopo circa un mese il trim degli alettoni ha smesso di funzionare. Gli ho mandato una mail descrivendo il problema, dopo 24 ore è arrivato il corriere a domicilio che ha ritirato senza spese la radio riconsegnandomela riparata dopo qualche giorno.
Un servizio eccellente e sopratutto rapido.
Se hobbichinghe spedisce a proprie spese sceglierà la spedizione più lenta in assoluto, col rischio che tra 20gg hai ancora l'ansia da pacco e con la dogana che non ti riconosce la sostituzione e ti fa pagare di nuovo Iva e fai doganali (il 30% che hai appunto risparmiato).
Io dopo alcuni anni di smadonnamenti ho capito che per le cose importanti, avere qualcuno a cui tirare in testa la radio (in questo caso) e che parli italiano non giustifica un risicato risparmio fatto di rischi ed incognite assortite.
Inviato dal mio Xiaomi Note
Hai perfettamente ragione, ma non l'ho fatto per risparmiare ma per curiosità. La volevo e basta, figurati che ho speso anche 45€ per spedizione veloce e in 4 giorni era a casa mia più dogana ( figurati che cifra che c'è saltata fuori ) ma Jhonatan non l'aveva disponibile.
Corsair67 non è collegato   Rispondi citando